domenica 24 maggio 2015

Nek - Lascia che io sia video e testo







 

Nek 
Testo di: Lascia che io sia


    Io non ti chiedo niente

    Il tuo saluto indifferente mi basta

    Ma tu non puoi più farmi

     

    Male da starci male

    Non vali più di questa luna spenta

     

    Ricorda che dicevi a me

     

    Lascia che io sia

    il tuo brivido più grande

    Non andare via accorciamo le distanze

     

    Nelle lunghe attese tra di noi

    Io non ho confuso mai

    Braccia sconosciute con le tue

     

    E parli e scherzi e ridi

    Ti siedi e poi mi escludi sento addosso

     

    Sorrisi che conosco sorrisi sulla pelle

     

    Quando eravamo terra e stelle

    Adesso se tu mi vuoi e se lo vuoi

     

    Lascia che io sia

    il tuo brivido più grande

    E non andare via accorciamo le distanze

     

    Nelle lunghe attese tra di noi

    Io non ho confuso mai

    I tuoi pensieri mi sfiorano

    Ti vengo incontro e più niente è importante

    Solo...

     

    E se lo vuoi

    Lascia che io sia

    il tuo brivido più grande

    E non andare via non sei più così distante

    Quello che c'è stato tra di noi

    Io non l'ho confuso mai

    I tuoi pensieri mi sfiorano

    Ed il passato si arrende al presente



Nessun commento:

Posta un commento