lunedì 13 luglio 2015

Gigi D'Alessio & Anna Tatangelo - Un nuovo bacio (con Testo)



Fonte Vevo
GigiDAlessioVEVO

Testo di: Un nuovo bacio

Il mondo è dei cattivi finchè i buoni non s' incazzano.
Negli occhi miei 
Ormai ci sei 
Chissà se con lo stesso sguardo 
Vedi me negli occhi tuoi 

Allora si 
Io devo dirtelo 
Mentre provavo a non pensarti 
Ti pensavo sempre più 

Siamo un po' troppo vicini adesso per scappare via 

Tu non lo sai 
Prima di te 
C'è stato un altro che ha lasciato 
Le ferite dentro me 

Non aver paura giuro amore sono qui a difenderti 
Con il tempo guarirò il tuo cuore cancellando i lividi 
E per tutti i giorni che verranno ti respirerò 

Io ti dirò le cose dette mai 
Di questo amore noi saremo gli angeli 
Il mio petto da cuscino 
Per la vita ti farà 

Sembra cominciata già 
Una storia senza fine 

Farò girare il mondo intorno a noi 
Arriverà Natale senza nuvole 
Le domeniche d'agosto 
Quanta neve che cadrà 
E nel tempo che verrà 
Il mio cuore ti sorprenderà 

Che freddo fa 
Stringimi un po' 
Riaccendi tutti i desideri quasi spenti dentro me 
Con le dita sfioro il tuo profilo poi mi fermo un attimo 
Per giocare con i tuoi capelli che nel vento volano 
Prima di scoprire un bacio nuovo 
Che sapore avrà
(feat. Anna Tatangelo) 

Nessun commento:

Posta un commento