martedì 9 giugno 2015

Biagio Antonacci: Sognami - video e testo



Fonte Video YouTube

Biagio Antonacci

Testo di: Sognami

Che questa mia canzone arrivi a te 
TI porterà dove niente e nessuno lìascolterà 
La canterò con poca voce sussurrandotela 
Che questa mia canzone arrivi a te 
TI porterà dove niente e nessuno lìascolterà 
La canterò con poca voce sussurrandotela 
e arriverà prima che tu ti addormenterai

E se mi sognerai 
Dal cielo cadrò
E se domanderai
Da qui risponderò 
e se tristezza e vuoto avrai 
Da qui cancellerò 

Sognami se nevica 
Sognami sono nuvola 
Sono vento e nostalgia 
Sono dove vai

E se mi sognerai 
Quel viso riavrò… 
mai più..mai più quel piangere per me 
sorridi e riavrò

Sognami se nevica 
Sognami sono nuvola 
Sono il tempo che consola 
Sono dove vai

Rèves de moi amour perdu 
Rèves moi, s’il neigera 
Je suis vent et nostalgie 
Je suis où tu vas 

Sognami mancato amore 
La mia casa è insieme a te 
Sono l’ombra che farai 
Sognami da li

Il mio cuore è li.

Nessun commento:

Posta un commento