giovedì 11 giugno 2015

Una Carezza in un Pugno Adriano Celentano video più testo



Fonte video YouTube

Adriano Celentano

Testo Di: Una Carezza in un Pugno

A mezzanotte sai 
che io ti penserò 
ovunque tu sarai, sei mia 
e stringerò il cuscino fra le braccia 
mentre cercherò il tuo viso 
che splendido nell'ombra apparirà 
mi sembrerà di cogliere 
una stella in mezzo al ciel, 
così tu non sarai lontano 
quando brillerai nella mia mano. 
Ma non vorrei che tu 
a mezzanotte e tre, 
stai già pensando a un altro uomo. 
Mi sento già sperduto 
e la mia mano 
dove prima tu brillavi, 
è diventata un pugno chiuso, sai. 
Cattivo come adesso 
non lo sono stato mai, 
e quando mezzanotte viene, 
se davvero mi vuoi bene, 
pensami mezz'ora almeno, 
e dal pugno chiuso 
una carezza nascerà. 
E stringerò il cuscino fra le braccia 
mentre cercherò il tuo viso 
che splendido nell'ombra apparirà. 
Ma non vorrei che tu 
a mezzanotte e tre, 
stai già pensando a un altro uomo. 
Mi sento già sperduto 
e la mia mano 
dove prima tu brillavi, 
è diventata un pugno chiuso, sai. 
Cattivo come adesso 
non lo sono stato mai, 
e quando mezzanotte viene, 
se davvero mi vuoi bene, 
pensami mezz'ora almeno, 
e dal pugno chiuso 
una carezza nascerà. 

Nessun commento:

Posta un commento