sabato 20 giugno 2015

MANU - APRI LE ALI (perdete un attimo ad ascoltarla è bellissima)



FONTE


TESTO APRI LE ALI:

1°STROFA:
Sogni che diventano realtà ma non sto sognando
Forme di un ritratto che non ha un età precisa
Corrono le ore e siamo qua chiusi dentro a un gioco
dove regna la mia vita
Quante volte ho letto quell'addio quante frasi scritte
sopra quel diario che non ho mai più perdonato
La mia mente vola su di te come un aquilone
che si infrange contro vento e

INCISO:
APRI LE ALI E VOLA VIA
CON ME AMORE MIO
E SOLO UN SOGNO CHE
NON C'E E VIVRA' DENTRO ME

2° STROFA:
Nascono gli amori quando poi devono finire
In preda di una forza che non ha una guarigione
Piangere fa male e tu lo sai chiuso dentro al cuore
sento il tuo respiro
passano le ore senza te io mi sento male
chiuso in questa stanza che non ha
una via d'uscita
dicon corri arriva dove non ti faran mai niente
ma sto già soffrendo e

INCISO:
APRI LE ALI E VOLA VIA
CON ME AMORE MIO
E SOLO UN SOGNO CHE
NON C'E E VIVRA' DENTRO ME

SPECIAL:
Io ti mostrerò nuove sensazioni e
ti regalerò sogni a più colori e
tu ritornerai qui con me

INCISO:
APRI LE ALI E VOLA VIA
CON ME AMORE MIO
E SOLO UN SOGNO CHE
NON C'E E VIVRA' DENTRO ME
APRI LE ALI E VOLA VIA
CON ME AMORE MIO
E SOLO UN SOGNO CHE
NON C'E E VIVRA' DENTRO ME

Nessun commento:

Posta un commento