giovedì 18 giugno 2015

mango - io nascerò video più il testo



Testo di: io nascerò

Se il tuo blu non è uguale al mio 
se non sai che colore ho io 
se non vuoi respirare con me 
Se il tuo blu non è uguale al mio 
se non sai che colore ho io 
se non vuoi respirare con me 
io vivrò anche senza di te 
sabbie mobili sotto di noi 
e sei tu la più debole ormai 
io e te divisi a metà 
io e te più distanti più in là 
più in là 

Io nascerò 
dove ti ho lasciato nascerò 
non avrò paura più del tuo maestrale 
non voglio più affondare 
io nascerò 
per me solo ancora nascerò 
nessun vento mi potrà più fare male 
ormai affronto il mare… 
affronto il mare… 
Se il tuo film finisce così 
se c'è un no invece di un sì 
sabbie mobili sotto di noi 
e la luce si spegne oramai 
ormai 

Io nascerò 
dove ti ho lasciato nascerò 
non avrò paura più del tuo maestrale 
non voglio più affondare 
io nascerò 
per me solo ancora nascerò 
nessun vento mi potrà più fare male 
ormai affronto il mare… 
affronto il mare… 

Fonte YouTube

Nessun commento:

Posta un commento