sabato 13 giugno 2015

Vasco Rossi - Come Vorrei ( Video Vevo più testo)



Fonte video

VascoRossiVEVO 


Vasco Rossi

Testo di:  Come Vorrei 

al contrario di te io non lo so se è giusto così
comunque sia io non mi muovo... Io resto Qui

Sarebbe molto più semplice per me... andare via

ma guardandomi in faccia dovrei dirmi.. una bugia
come vorrei... che 

fosse possibile cambiare il mondo che c'è

ma mi dimentico che dovrei vivere senza di te

tu che ne sai tu dici che per te
l' amore è così

sescappata di casa  giovane e 
ormai sei qui

sarebbe molto più semplice per
te se non fosse così

solo quando tu piangi ti ricordi
che sono qui

come vorrei.. che fosse possibile

cambiare il mondo che c'è

dimenticarmelo eh... sarebbe facile

e per farlo sai... prima di tutto dovrei...
dovrei decidere se

so fare io senza di te... 

come vorrei... che fosse possibile

cambiare il  mondo che c'è

dimenticarlo eh... sarebbe facile

e che per farlo sai...

prima di tutto dovrei... dovrei decidere se

posso vivere senza di te...

Nessun commento:

Posta un commento